La Cucina - Impronte
50999
page,page-id-50999,page-template-default,eltd-core-1.0.3,ajax_updown,page_not_loaded,,borderland-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La Cucina

Ogni piatto nasce da un ricordo, un’emozione vissuta che in cucina prende vita e si arricchisce di ricerca e tecnica a servizio della valorizzazione della materia prima.  

Il nostro è uno stile decisamente eclettico con l’acidità in bella evidenza, le affumicature a dare sferzate importanti al palato e alcuni giochi di contrasti da cogliere in punta di forchetta.

Un menù che gioca la carta della stagionalità, la carta cambia di volta in volta approfittando anche di scelte istintive e delle possibilità offerte dal mercato e dai prodotti del momento.

Una cucina concreta, ma che si caratterizza dall’equilibrio tra gusto e sottili sensazioni di bocca.

Ciascun piatto nasce da un ricordo, un’emozione vissuta che in cucina prende vita e si arricchisce di ricerca e tecnica a servizio della valorizzazione della materia prima.

La tecnica è sempre al servizio dell’ingrediente perché nostra mia è una cucina di facile approccio, ma vuole essere, in poche parole, personale, semplice e profonda allo stesso tempo.