Impronte Ristorante Bergamo - Il nostro Team
50392
page,page-id-50392,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-core-1.0.3,ajax_updown,page_not_loaded,,borderland-ver-1.8.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,vertical_menu_inside_paspartu,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Team

Siamo una realtà giovane e dinamica che si nutre di energia e motivazione in continuo movimento per poter dare sempre il meglio di sè.
Essenziali l’attenzione e la serietà che ci accompagnano nell’obiettivo di ottenere uno standard di qualità in cui crediamo e in cui vogliamo identificarci.
Un amore per questo lavoro il nostro che pretende dedizione ed energia e che noi cerchiamo ogni giorno di trasmettere ai nostri clienti.

team_3
Lo staff

Condivisione e confronto le basi del nostro team, ognuno si arricchisce e alimenta il gruppo della sua personalità. L’obiettivo è comune, qualità e carattere per offrire al cliente un’esperienza di verità.

cristian
Cristian
chef

Scopro la mia forte, incontenibile passione per questo settore da cliente, prima attratto e stimolato dalla grande cultura enologica e poco dopo tempo coinvolto dalla libertà e varietà di espressione della cucina.
Avendo intrapreso un percorso di studi diverso e spinto dall’esigenza di esprimere me stesso comincio da subito dall’esperienza sul campo.
Ho avuto la fortuna di inserirmi e interagire in cucine dedite a qualità e standard estremamente stimolanti e appassionanti, che mi hanno insegnato il valore del sacrificio e della verità di questo lavoro.
L’osteria del Pomireau a Seregno come prima esperienza e il Miramonti l’altro a Concesio subito dopo, mi hanno aperto le porte di una Ristorazione ad alto livello che non lascia nulla al caso e che dedica energie e cuore per comunicare con trasparenza e verità la propria idea di cucina e di creatività.
Ad un certo punto sento il bisogno di approfondire una cultura teorica del mestiere e ho la grande opportunità di partecipare alla prima edizione del Master della cucina Italiana che oltre a portarmi a contatto con grandi mentori del settore nazionale e internazionale, mi fa conoscere la famiglia Alajmo che diventa per me motivo di ispirazione professionale sia sotto il punto di vista gastronomico che imprenditoriale. Completo l’esperienza nella cucina de le Calandre, assorbendo il più possibile da questa grande realtà.
Difficile riassumere questi mesi, anni..sacrificio, tempo, energie, crescita, stress e tanto amore.
Il mio percorso mi ha portato a capire che oltre alla vocazione per il mestiere, nutrivo una forte spinta nel voler esprimere la mia idea di cucina e la mia personalità; continuo a disegnare e condividere il sogno di una mia cucina con colei che è diventata mia moglie che mi accompagna ogni giorno in questo folle cammino.
Faccio il primo passo con un’apertura stagionale in toscana, sulla costa versiliese che mi permette di approcciarmi a dinamiche gestionali che mi completano il quadro sulla Ristorazione.
Torno nella mia città e dopo tanta dedizione, impegno e grande volontà nasce Impronte: il nostro progetto, la nostra espressione, la nostra voglia di metterci la faccia e di raccontarci.

francesca
Francesca
sala

Ho un carattere di decisa impronta gestionale e comunicativa, professionalmente nasco dal marketing e da sempre sono appassionata del mondo enogastronomico, Una passione che con viva curiosità da anni condivido con mio marito.
In questo progetto trovo lo stimolo per esprimere la mia ambizione professionale e mettere alla prova la mia personalità in un settore di grande cultura, in continua evoluzione e costante confronto con una clientela sempre più attenta e curiosa.
Il mio obiettivo per questo progetto è offrire un ambiente di vera accoglienza, dove il mio cliente possa sentirsi coccolato senza vincoli e senza difficoltà, assicurando la giusta valorizzazione ad una cucina di qualità.
Impronte, quelle dei nostri passi che con trasparenza e decisione si susseguono giorno dopo giorno.